Guadagnare soldi in cam

Guadagnare soldi con le cam

Lavoro camgirl… CLICCA QUI


Scopri come è facile guadagnare soldi con le cam online. Tante ragazze già lo fanno e guadagnano comodamente da casa con la videochat italiana più famosa del momento.
Mi chiamo Giorgia e da circa 5 anni sono una webcamgirl di Ragazze in vendita, ormai ho il mio stipendio fisso e sono economicamente indipendente. Prima di tutto ti vorrei raccontare qualcosa in merito al sito di Ragazze in vendita, meglio conosciuto come RIV; successivamente ti spiegherò come funziona e come si possono guadagnare soldi veri online, semplicemente utilizzando il proprio PC e la webcam.
RIV nasce all’incirca nel 2005 come prima videochat erotica italiana, inizialmente c’erano solo poche ragazze iscritte ed alcuni utenti maschi. Ben presto, però, i numeri del sito iniziarono a crescere, le iscrizioni aumentarono di giorno in giorno anche e soprattutto grazie al passaparola.
RIV, infatti, si è subito distinto dagli altri siti di chat per la sua semplicità di utilizzo e la serietà dello staff, sempre pronto a fornire assistenza in caso di necessità.
Iscriversi come utente è GRATUITO ed molto semplice: pochissimi dati richiesti (la privacy è super garantita), verifica della maggiore età (l’accesso al sito non è ammesso ai minorenni) e si è subito online. A questo punto si può accedere all’enorme archivio di camgirl, scegliere quella che soddisfa i propri gusti ed entrare in show privato. Per accedere agli spettacoli privati occorre però sottoscrivere un piccolo abbonamento al servizio.

Guadagnare con le cam divertendosi

Altrettanto semplice è iscriversi come webcamgirl: iscrizione GRATUITA, semplice e rapida. In questo caso, per poter lavorare in chat e guadagnare soldi con le cam, occorre inviare alcuni documenti fondamentali per l’attivazione del proprio profilo.
Terminati questi semplici passaggi si entra a far parte dello staff delle ragazze di RIV… casalinghe, studentesse, donne sposate, segretarie… insomma donne qualsiasi ma anche molto trasgressive.
Camgirl di successo
Guadagnare in cam con RIV è semplice: quando il profilo verrà approvato è possibile arricchirlo con foto, video amatoriali, racconti erotici, ecc… Gli utenti verranno avvisati ogni qualvolta si iscrive una nuova camgirl e si affretteranno ad andare a curiosare nel suo profilo.
Ma come si guadagna? Quali sono i metodi che RIV offre per guadagnare soldi veri in videochat? Quanto è possibile guadagnare? Quanto tempo occorre dedicare? Il sito LAVOROCAMGIRL.com ti può aiutare.


Leggi le esperienze delle camgirl -le trovi QUI- che si sono iscritte alla nostra videochat e che guadagnano lavorando online.