Moglie troia inculata

Troie al telefono

Moglie troia fa sesso al telefono

21 Lug , 2016  

Quanto è bello avere una moglie troia che fa sesso al telefono con uomini sconosciuti.
La mia lo è parecchio ed io ne vado fiero. Eccola, in tutta la sua troiaggine mentre si fa scopare da un sacco di maschi mentre io, marito cornuto, vado al lavoro. Di troie al telefono se ne trovano tante in giro, ma così porche e perverse veramente se ne trovano pochissime.

899525353 Moglie Troia

899525353 Moglie Troia

Namiba, la più troia delle mogli

Ciao, mi chiamo Namiba è sono una donna sposata ma molto trasgressiva. Avere una moglie troia è il sogno di tutti gli uomini, vero? Bene, io posso tranquillamente dire di soddisfare in pieno le esigenze di mio marito.
Lui è un gran porco e, come me, ama la pura trasgressione. Con mio marito vivo il sesso a 360° gradi, abbiamo provato di tutto: il sesso a tre, il sesso di gruppo, il sesso lesbo, il sesso all’aria aperta, il sesso in luoghi pubblici (abbiamo persino rischiato di farci arrestare!).
Tra me e mio marito non ci sono segreti, ci raccontiamo tutto e tutte le volte che scopiamo godiamo come due veri porci.

Purtroppo però, lui spesso si deve assentare per lavoro. Fa il camionista e questo lo porta a viaggiare moltissimo in tutta Europa. Io, quindi, rimango sola. Sono sicurissima che lui quando è in giro si scopa un sacco di troie. Le porta sul camion e se le sbatte in figa e culo. Si fa fare anche dei bellissimi pompini.
Ma queste sono puttane, si sa… lo fanno per soldi e, molto spesso, lo fanno senza averne voglia. Io invece sono una vera moglie troia, nel vero senso della parola. Mi faccio scopare perché mi piace il cazzo, mi piace sentirlo ovunque… in figa, nel culo, in bocca. Mi piace il suo sapore e, ancor di più, il gusto intenso della sborra! La adoro.

Moglie troia

Moglie troia

Ecco come mi soddisfo quando mio marito non c’è

Quando mio marito è fuori casa per lavoro non rimango certo con le mani in mano. Mi do da fare per cercare più cazzi possibili. Ormai gli uomini del quartiere mi conoscono. Sanno che quando mio marito se ne va in trasferta, io sono a loro completa disposizione.
Mi chiamano e… il gioco è fatto! Io sono una casalinga (una casalinga troia!), quindi trascorro moltissime ore in casa. Una volta che ho sbrigato tutte le faccende domestiche ho molto tempo a disposizione da dedicare allo svago e, ovviamente, al sesso.

Io ci sono tutti i giorni al 899.525353 oppure allo 02.30383055. Sono qui, a cosce larghe e sto aspettando il tuo bel cazzo.
Vuoi farmi godere? Vuoi farmi urlare di piacere come una grande vacca in calore? Chiamami adesso!
Mio marito è fuori per lavoro ed io sono TOTALMENTE A TUA DISPOSIZIONE.

, , ,



I commenti sono chiusi.