Monellina vogliosa si masturba

Troie al telefono

Monellina vogliosa fa la porca al telefono

9 Nov , 2016  

Monellina vogliosa al telefonoCiao, tutti mi chiamano Monellina Vogliosa e mi piace fare la porca al telefono.
Sono una ragazza giovane, trasgressiva, sempre vogliosa di cazzo e la mia specialità sono i pompini con ingoio. Mi piace leccare la cappella, prendere tutto il cazzo in bocca… proprio tutto, fino alle palle…. proprio così, sono una golosona e adoro prenderle tutte in bocca.

Faccio la porca con il mio compagno

Con il mio compagno provo proprio di tutto. Oltre che a succhiargli il cazzo mi piace farmi scopare sia in figa che in culo. Il mio compagno ha un bel cazzo sempre duro e trascorro ore ed ore a succhiarlo e leccarlo.
Quando il suo cazzo è durissimo (bastano veramente pochi secondi) mi faccio scopare come una troia alla pecorina.
Monellina vogliosa succhia cazziLo prendo tutto in figa, mi bagno come una puttana e dopo alcuni minuti gli chiedo di tirarlo fuori e di sbattermelo in culo. Lui non se lo fa chiedere due volte, tira fuori il cazzo dalla figa e lo infila nel mio buchetto stretto.
A quel punto vado in estasi e non capisco più nulla. Inizia a scoparmi brutalmente facendomi urlare come una cagna in calore.
Chiama Monellina Vogliosa al telefono

Faccio la porca al telefono

Da qualche mese mi piace anche fare la troia al telefono. Il mio compagno, infatti, mi ha presentata ad alcuni suoi colleghi di lavoro e, a mia insaputa, ha dato loro il mio numero di cellulare. Da quel giorno non smettono un attimo di chiamarmi, anche nelle ore più impensate.
Sanno che mi piace fare la troia e si eccitano come maiali a sentirmi godere al telefono.
Anche tu mi puoi chiamare… il mio compagno vuole sentirmi sempre più troia e il fatto di sentirmi godere con degli sconosciuti lo eccita ancor di più!
Il culo di Monellina Vogliosa

, , ,



I commenti sono chiusi.