Sadomaso al telefono

Cerco money slave da sfruttare

14 Dic , 2016  

Sono Mistress Ely e cerco money slave da sfruttare.
Sono una ragazza bella, esigente e viziata. Amo essere circondata da schiavi umili e servizievoli, pronti a soddisfarmi in tutto e per tutto. Da loro pretendo massimo rispetto, devozione e ovviamente i loro soldi.

Cerco money slave generosi

Money MistressSono sempre alla ricerca di nuovi money slave da sfruttare. Mi piacciono moltissimo i soldi, sin da ragazzina ho sempre avuto un’incontrollabile attrazione per il denaro.
I miei genitori mi hanno sempre viziata, ogni mia richiesta veniva prontamente esaudita. Questa cosa mi ha resa una donna esigente ed estremamente viziata.
Adoro circondarmi di money slave e la cosiddetta dominazione finanziaria (financial slavery) è diventata la mia missione. Chi mi conosce sa che sono una donna estremamente autoritaria, tutto ciò che desidero mi deve essere dato.

Svuoto il credito dei miei schiavi

I miei slave lavorano e guadagnano soldi unicamente per Me, la loro Dea. Ai miei schiavi rimane solo lo stretto necessario per vivere, il resto viene dato a Me, per soddisfare i miei vizi.
Io svuoto completamente il credito telefonico dei miei schiavetti, prosciugo i loro conti; loro mi chiamano a tariffe molto alte rendendomi sempre più ricca e potente.

Diventa il mio money slave

Money Slavery
Sei uno stronzo, un coglione e una schifosissima testa di cazzo! Ti considero unicamente per i tuoi soldi. Non ha alcun senso che il denaro nelle tue tasche, ti prosciugo il conto e ti svuoto la carta di credito. Ti rimarrà soltanto lo stretto necessario per mangiare, tutto il resto lo dovrai dare a Me, perché sono la tua Padrona.
Questo è l’unico motivo per cui tu dovrai darmi i tuoi soldi: Io sono la tua Padrona e tutto ciò che chiedo mi verrà dato senza batter ciglio.
Ciò che mi rende maggiormente felice è ricevere omaggi e soldi dai miei generosi schiavi. Tutti i giorni ricevo accrediti e tutti i giorni spendo soldi utilizzando le loro carte e i loro conti correnti.

Chiamami e paga!

Se sei un vero money slave devi chiamarmi subito, sottoporti ad una sessione di sadomaso al telefono e contribuire al mio benessere. Sono una donna esigente e non mi accontento mai. Rammenta: tutto ciò che mi darai non sarà mai sufficiente, ogni singola volta dovrai essere sempre più generoso.
Dominazione finanziaria
Il lusso per me rappresenta la quotidianità ed essere mantenuta e viziata dai miei schiavi è il mio stile di vita.

Usa la tua carta di credito

Chiamami ed utilizza la tua carta di credito per farti sfruttare ed umiliare. Chiama adesso e ricarica il mio conto personale. Sii generoso e versami il tuo tributo, ti concederò un po’ del mio tempo per umiliarti e spremerti come un limone. Sei il mio schiavo finanziario e il tuo ruolo è quello di servirmi.
Dominazione finanziaria

, , , , , , ,



I commenti sono chiusi.