Coppia amatoriale di Bergamo

Sex Toys

Sexy Shop ed eros. La storia di una coppia di Bergamo

21 Ott , 2016  

Il mio uomo e il sexy shop

Oggi vi parlo del rapporto erotico tra me e il mio compagno e il ruolo dei sexy shop per i nostri giochi.

Siamo una coppia di Bergamo, Carla e Luigi, ed amiamo vivere esperienze piccanti di coppia che possano permetterci di condividere momenti di sesso indimenticabili. Entrambi, infatti, proviamo una forte attrazione reciproca, ecco perché ci divertiamo a spingere il nostro immaginario erotico oltre ogni limite e soprattutto mettendo da parte qualsiasi tipo di inibizione o tabù. Adoriamo la trasgressione e soprattutto la possibilità di sperimentare sempre qualcosa di nuovo: il mio Luigi è fantastico sotto questo punto di vista. Siamo una coppia disinibita e a cui piace fare sesso spesso e in qualsiasi momento della giornata. Mentre la maggior parte delle coppie preferisce attendere la sera a letto per vivere la propria intimità, noi amiamo rompere gli schemi. Ecco perché spesso ci capita di fare sesso in cucina o di farci una doccia insieme per poter condividere momenti sessuali unici ed indimenticabili per entrambi.

Il trucco è non avere regole

A letto non abbiamo freni e riusciamo entrambi a soddisfare le richieste erotiche dell’altro. Oltre ai tradizionali rapporti che abbiamo, spesso mi piace divertirmi col vibratore, soprattutto quando ad usarlo è il mio Luigi che sa come farmi eccitare. Lui infatti riesce a muoverlo in un modo così eccitante sia per me che per lui, così da rendere questo momento ancor più piacevole non solo per me.
Sicuramente è bellissimo vederlo eccitato e pronto a possedermi in ogni modo: questo mantiene la nostra vita sessuale sempre molto attiva in qualsiasi momento dell’anno. I nostri giochi con il vibratore non hanno un orario fisso e soprattutto non avvengono solo quando siamo a letto. Basti pensare che una volta, mentre cucinavo, Luigi iniziò a stimolarmi e a farmi eccitare col vibratore, un’esperienza davvero indimenticabile.
Il nostro segreto è quello di non farci mai prendere dalla noia né dal peso della quotidianità, bensì di vivere il rapporto erotico di coppia come due persone che si amano e pronte e condividere esperienze piccanti piacevoli. Anche perché entrambi raggiungiamo un’eccitazione incredibile e che non ci fa resistere all’altro.

Il ruolo dei Sexy Shop

Sicuramente alla base di una vita sessuale molto attiva come la nostra c’è una continua attrazione reciproca che col tempo non è mai venuta a mancare. Anzi, si rafforza sempre di più perché entrambi amiamo stuzzicarci in modo molto hot.
Infatti mi capita frequentemente, soprattutto nel periodo estivo, di girare per casa completamente nuda e di vedere il suo desiderio sessuale crescere sempre più. Allo stesso tempo mi piace provocarlo indossando spesso una biancheria intima sexy adeguata, a partire da tanga molto piccoli fino ad arrivare a reggiseni con trasparenze. Mi sento sempre più donna quando vedo che lui vuole avermi e soprattutto quando lo vedo eccitarsi.
Un ruolo di primaria importanza è quello dei sexy shop dove acquistiamo i sextoys più svariati, non solo il vibratore per me ma anche lo strapless dildo che io stessa uso su di lui per stimolare la sua prostata, adoro provocare piacere anale al mio uomo, che senza freni si lascia andare fuori da ogni regola.

Giocattoli erotici

Giocattoli erotici al sexy shop

Ci diamo alla pazza gioia proprio come se avessimo 20 anni, anche perché ci piace fare sesso e farlo in qualsiasi modo: entrambi siamo completamente privi di qualsiasi tipo di freno o inibizione. Il mio unico obiettivo è quello di farlo eccitare e farlo sentire l’uomo più desiderato del mondo: d’altronde non è una novità che la seduzione è femminile.



I commenti sono chiusi.