Suora pompinara

Troie al telefono

Suora troia al telefono

19 Dic , 2016  

Suora bestemmiatriceCiao lurido stronzo, sono Suor Ely, la tua suora troia e bestemmiatrice.
Rispondo al telefono porno tutti i giorni per consulenze religiose del porcodio! Ti voglio sentire porco, depravato e volgare. Voglio sentirti bestemmiare Dio e la Madonna ed io saprò ricompensarti facendoti eccitare con le mie fantasie erotiche estreme.
Vuoi sapere perché sono entrata in convento? Semplice: per succhiare cazzi ai preti e ai frati. Sono anche una troia lesbica, pertanto non rifiuto una bella leccata di figa a qualche mia sorella vogliosa.

Una suora puttana sempre disponibile

Mi infilo il crocefisso in culo e mi masturbo con la corona del rosario. La mia perversione non ha alcun limite e ti invito a chiamarmi subito per constatare con i tuoi occhi ciò di cui sono capace.
Suora troia al telefono
Suora puttanaDurante il giorno prego, mi occupo della sacrestia, della chiesa, di tutto ciò di cui dovrebbero occuparsi le suore. Alla sera, invece, quando tutte le mie sorelle si ritirano nelle loro stanze io mi trasformo.
Indosso un abito da suora troia, tiro fuori dall’armadio tutti i miei vibratori, chiamo qualche bel maschione arrapato e mi do da fare a succhiare e prendere cazzi in figa e culo.

Suora porca e bestemmiatrice

La cosa che mi eccita maggiormente è bestemmiare mentre vengo chiavata. Porcodio, porcamadonna, diocane, diomaiale, diobastardo… questo è il mio rosario preferito!
Suora troia al telefono

, , , ,



I commenti sono chiusi.