Troietta di Desio scopa con l'animatore

Troie al telefono

Troietta di Desio gode al telefono

1 Apr , 2015  

Ricordate la famosa troietta di Desio? Quella che, alcuni anni fa, destò scalpore facendosi scopare dall’animatore del villaggio turistico mentre il suo fidanzato, ignaro di tutto, era impegnato a giocare a calcetto? Vi ricordate il famoso video porno amatoriale che fece il giro della rete?
Sì, proprio lei. Ha deciso finalmente di uscire allo scoperto e godere al telefono erotico. La sua indole di ragazza puttana non l’ha affatto persa!
Chi l’avrebbe mai detto? Dopo anni dal famoso ed arrapante scandalo questa bella troietta italiana decide di far godere tutti gli italiani al 899.636403.
Chiama adesso e ascolta in silenzio i suoi gemiti di piacere, senti quanto gode mentre si masturba fino a raggiungere l’orgasmo.

899.636403 Troietta di Desio

899.636403 Troietta di Desio


Il suo fidanzato cornuto è, ovviamente, ancora all’oscuro di tutto. Non gli è bastato farsi mettere le corna mentre quella troia della sua ragazza si faceva sbattere dall’animatore del villaggio turistico. Non gli è bastato farsi sfottere dai ragazzi del suo paese che, a sua insaputa, si guardavano il video amatoriale che aveva fatto il giro del web.
Troietta di Desio

Troietta di Desio

, ,



I commenti sono chiusi.