
Cerchi la vera dominazione finanziaria? Cerchi donne autoritarie ed esigenti da viziare ed accontentare? Hai trovato la linea erotica per dominazione finanziaria leader in Italia.
Autentiche Padrone, vere Mistress sempre in linea, pronte a dominarti, sempre desiderose di svuotarti il portafoglio. Vogliono le tue banconote, esigono le tue carte di credito, vogliono i tuoi soldi.
Che te ne fai dei soldi? A te non servono, sei un pollo da spennare. I tuoi soldi servono unicamente a finanziare i vizi di donne bellissime, viziate ed amanti del lusso.
I tuoi soldi servono soltanto ad accontentare le nostre Mistress. I tuoi soldi sono necessari all’acquisto di scarpe, borse e vestiti costosi per le nostre Mistress. Con i tuoi soldi le nostre Padrone si conceranno il lusso più sfrenato, acquisteranno gli abiti più eleganti, andranno a cena nei ristoranti più prestigiosi, alloggeranno in hotel a 5 stelle. Ovviamente tutto sarà a tuo carico, tu e soltanto tu pagherai tutti questi vizi. Quando le nostre Mistress te lo chiederanno tu aprirai il portafoglio e servirai loro la tua carta di credito. I tuoi soldi non basteranno mai, dovrai continuare a finanziare i loro vizi.
Sono Luana e tu sei il mio money slave personale
Curo molto il mio fisico, vado in palestra tutti i giorni, i miei capelli sono sempre in ordine, la mia pelle è perfetta grazie a frequenti sedute dall’estetista. Non mi faccio mai mancare nulla, tutto pagato dai miei schiavi umili e sottomessi. Le loro carte di credito, i loro soldi sono sempre a mia completa disposizione. Spendo un sacco di soldi, la dominazione finanziaria è la mia specialità.
Adesso tu hai il privilegio di diventare il mio money slave personale, il mio bancomat umano personale. I tuoi soldi ormai non ti appartengono più, sono di mia esclusiva proprietà.
Sei il mio schiavo, farai tutto ciò che ti dico, ogni mio desiderio è un ordine… sappilo!
Segnati il mio numero di telefono personale. Lo chiamerai tutti i giorni e mi regalerai i tuoi soldi. Ricordati che per me i tuoi soldi non saranno mai abbastanza, ogni giorno dovrai darmene molti di più, sempre di più. Dovrai lavorare tanto, per guadagnare tanto e per darmi tanti, tanti, tanti soldi.
Chiamami adesso e regalami il tuo denaro, a te non serve… a me sì!