Da tempo, troppo tempo ormai, stai cercando donne schiave sottomesse su cui sfogare la tua rabbia.
La famiglia, il lavoro, i colleghi ormai hanno il sopravvento. Lo stress aumenta a dismisura, la rabbia anche. La rabbia nei confronti di una società ostile costituita da gente ignorante e rompicoglioni, che pretende di avere sempre ragione.
Le tue schiave ti stanno aspettando!
Da oggi avrai la possibilità di sfogare tutta la tua rabbia con ragazze sottomesse, vere ed umili schiave pronte a tutto pur di soddisfare i tuoi desideri, anche i più violenti e perversi.
Loro saranno le tue schiave personali, obbediranno ai tuoi ordini, faranno tutto ciò che vorrai, eseguiranno alla lettera ciò che dirai loro di fare. Le potrai trattare nel peggiore dei modi. Le utilizzerai come sputacchiera personale, come cesso umano, infliggerai sui loro corpi le violenze più tremende.
Pratiche estreme di sadomaso al telefono
Sottoporrai queste luride troie alle sessioni di sadomaso al telefono più cruente. Sono giovani e disposte a tutto, anche alle pratiche più crude: fisting profondo in culo e in figa, sesso anale estremo senza lubrificante, pompini con ingoio ed a gola profonda, sessioni di scat, pissing e vomito, torture con fruste e cera calda, soffocamento e controllo del respiro, ecc.
Nulla ti fermerà, le loro urla supplichevoli saranno musica per le tue orecchie. Non avrai alcuna pietà, nemmeno quando ti imploreranno di fermarti.