
L’altra notte, per caso, ho scoperto di avere una moglie troia. Quella fottutissima puttana è davvero un’ingorda succhiatrice di cazzi e l’ho scoperto curiosando nel suo PC portatile che, quella povera stupida, aveva inavvertitamente lasciato acceso.
Spesso soffro di insonnia e, quando mi capita di non riuscire a dormire, rimango sveglio tutta la notte a guardare la TV… le solite noiose repliche e qualche vecchio film porno.
L’altra notte solito problema, non riuscivo assolutamente a chiudere occhio; decisi pertanto di alzarmi e mi accorsi che il computer portatile di mia moglie era ancora acceso sulla scrivania, quella povera deficiente si era dimenticata di spegnerlo. Inizialmente mi incazzai per la sua disattenzione, poi decisi di approfittare della situazione e di sbirciare nelle sue cartelle personali.
Quello che scoprii mi lasciò completamente a bocca aperta: il PC era pieno zeppo di cartelle contenenti foto erotiche di una videochat erotica che ritraevano mia moglie in posizioni decisamente particolari mentre, con l’aiuto di oggetti vari, era impegnata a masturbarsi la figa pelosa. Francamente non pensavo di avere una moglie troia, anzi ero sicuro di aver sposato una donna con pochissime fantasie erotiche, anche perché con il sottoscritto non si è mai impegnata più di tanto a letto: nessun preliminare, nessuna fantasia perversa, nessun gioco particolare, niente sesso anale… sempre e solo la classica missionaria del cazzo!
Invece, curiosando tra i files del portatile, mi si è aperto un mondo… e che mondo! Avevo sempre desiderato avere una moglie troia e, adesso, eccola qua mentre si diverte come una pazza infilandosi in figa e culo oggetti di ogni tipo, forma e dimensione. Ha una figa bella pelosa e decisamente molto larga, calda ed accogliente.
In un’altra cartella trovai, poi, altro materiale (ma quanto cazzo ne aveva?!?), questa volta si trattava di filmati amatoriali. Una vera puttana in calore che, a gambe divaricate, si stantuffava la figa con falli dalle dimensioni enormi.
Ero lì, impegnato a guardare tutte queste maialate, quando compare alle mie spalle quella troia di mia moglie che esordisce con un “Ma cosa cazzo stai facendo? Chi ti ha detto di guardare nel mio computer?”; il suo tono era un misto tra l’incazzato e il timoroso, sicuramente aveva paura di come io avrei reagito. Lì per lì mi infiammai e comincia ad urlarle addosso tutta la mia delusione per aver scoperto quello che faceva a mia insaputa. La chiamai “puttana”, “troia”, “baldracca”, “sgualdrina” e la minacciai che l’avrei sbattuta fuori di casa e che avrei chiesto il divorzio.
Lei impallidì, si rese conto di averla combinata grossa, era completamente impietrita, anche perché sa benissimo che io sono un fottutissimo bastardo e che, probabilmente, mi sarei vendicato. Dopo avermi lasciato sfogare, si avvicinò tremando come una foglia e mi sussurrò all’orecchio: “Se vieni in camera ti dimostrerò dal vivo quanto sono troia”. Io ero incazzato nero, questa scoperta di aveva letteralmente sconcertato… tuttavia decisi di raggiungerla in camera.
L’incazzatura passò in un lampo… mi resi conto di aver sposato una vera troia: iniziò a succhiarmi il cazzo come una vera professionista, poi mi leccò il culo ed, infine, si concesse come una vera puttana in calore facendosi trombare in figa e persino nel culo in diverse posizioni. Il tutto si concluse, dopo circa 40 minuti, con una memorabile sborrata direttamente in faccia.
Una moglie troia così non me la lascio certo scappare!