
Una linea erotica con casalinghe troie sempre disponibili e calde. L’unico telefono erotico italiano con vere donne italiane, femmine eccitate che, annoiate dalla routine quotidiana, cercano del sano divertimento in telefonate erotiche senza limiti.
Marika è una casalinga di 33 anni, la classica donna della porta accanto, insospettabile e tranquilla. Marika trascorre la maggior parte della giornata a casa da sola. Il marito in ufficio, i figli a scuola. Dopo aver sbrigato le faccende di casa e aver fatto la spesa le rimane parecchio tempo libero.
Da qualche mese trascorre i suoi lunghi pomeriggi rispondendo ad una linea erotica. E’ un modo per non sentirsi sola e per sfogare tutte le fantasie più trasgressive, anche quelle più estreme.
Con suo marito Marika ha una vita sessuale piuttosto piatta e monotona, sempre le stesse cose, le stesse posizioni, nessuna fantasia o gioco particolare.
Al telefono erotico, invece, si scatena tutta la voglia che ha in corpo. All’improvviso diventa una gatta coccolona, oppure una puttana da strada, oppure una Padrona autoritaria, ecc… le piacciono molto i giochi di ruolo e, ogni volta che riceve una telefonata sul suo 899 erotico personale, entra in un personaggio diverso.
Marika … 899.363304
Ieri pomeriggio Marika ha ricevuto una chiamata molto particolare. Un uomo le ha chiesto di fingere di essere sua cugina. Lei è entrata subito nel ruolo della cugina bella e troia, ha iniziato con una serie infinita di moine, per poi continuare con uno stupendo pompino telefonico. L’uomo, infine, le ha chiesto di sborrarle in faccia e, Marika, lo ha immediatamente accontentato.
Settimana scorsa, invece, ha ricevuto la telefonata di un sacerdote! … Sì, proprio così… di un sacerdote a cui era improvvisamente salita la voglia di dare sfogo ai suoi normali desideri erotici. A quel punto Marika è entrata nei panni di una suora, giovane e vogliosa, che si è concessa al prete facendolo divertire come non mai.
Se anche tu vuoi conoscere Marika e le sue calde amiche, chiama la linea erotica più calda del web.