Per quanto possa sembrare poco conosciuto il sesso telefonico esiste davvero ed è anche piuttosto diffuso. Il sesso telefonico è quella forma di sessualità che consiste in una conversazione telefonica avente come oggetto atti e pratiche di tipo sessuale. Il sesso telefonico può essere una pratica divertente, stimolante e capace di ridare forza ad una relazione. Mantenere vivo l’erotismo in una relazione può infatti essere molto difficile e questa pratica può risultare molto divertente e stimolante per la coppia.
Questa pratica per quanto possa non apparire come tale è piuttosto complessa, riuscire a mantenere la serietà, immedesimarsi e far immedesimare il partner nell’atto stesso, evitare che si perda l’atmosfera, far sentire il proprio partner a suo agio, può risultare infatti difficile e per riuscire a garantire al proprio partner il massimo dell’esperienza bisogna sapere come si fa.
Come offrire al proprio partner la migliore esperienza
Per svolgere al meglio questa pratica e garantire al vostro partner il massimo piacere, bisogna prima di tutto lasciare andare l’ansia, l’imbarazzo e la tensione e cercare di immedesimarsi a pieno nell’atto stesso. Bisogna scegliere un momento in cui entrambi si è soli e nella propria intimità e saper far volare la fantasia e l’immaginazione. Il sesso telefonico è un gioco di coppia ed entrambi devono essere capaci di stuzzicare l’altro, lasciandosi andare a provocazioni e sensazioni piacevoli. Saper stuzzicare il proprio partner con le giuste parole è fondamentale durante questa pratica, infatti è importante evitare i silenzi, così da mantenere sempre viva la passione ed evitare che l’atmosfera si spenga.
Una volta rotto il ghiaccio mantenere sempre accesa la fiamma, coinvolgere il proprio partner attraverso la voce e le parole giuste, descrivere il proprio abbigliamento e lentamente lasciarsi andare.
Sesso al telefono e relazioni a distanza
Vivere un rapporto a distanza mantenendo viva l’attrazione e accesa la fiamma non è affatto semplice. Mantenere il contatto fisico con il partner è fondamentale in una relazione e quando una coppia è costretta ad allontanarsi questa pratica può mostrarsi di grande aiuto. Una coppia che vive a distanza ha bisogno di mantenere viva la relazione e sapersi stimolare anche solo a parole. Durante questa esperienza bisognerà poi lasciarsi andare, stuzzicare il proprio partner nel modo giusto, utilizzare la voce e le parole nella maniera migliore e saper usare tanta fantasia.
Sesso orale al telefono è possibile?
Se il sesso al telefono (es. https://www.ragazzeinlinea.com/ragazze-porche-telefono-erotico-basso-costo/) può risultare difficile alle prime esperienze, simulare un rapporto orale potrebbe apparire ancora più complesso. Il sesso orale è infatti più complesso da imitare e per poter dire al vostro partner di saper fare un pompino indimenticabile al telefono sarebbe meglio conoscere alcune cose.
L’esperienza deve prima di tutto essere divertente, quindi bisogna dimenticare il pudore e lasciar andare l’immaginazione e la fantasia, permettendo così ad entrambi di vivere l’esperienza in modo sereno e giocoso ed evitare imbarazzi. Inoltre è importante che in una relazione ci sia fiducia, che entrambi siano motivati a mantenere acceso il desiderio e si rilassino durante l’esperienza. Per questa originale pratica è importante modulare la voce, affinché il partner si possa immergere completamente nell’esperienza e abbandonarsi alle sensazioni più piacevoli.