Ritieni che le ragazze con occhiali siano irresistibilmente arrapanti e sexy? Ti eccita l’idea di potertene scopare una, di vedere i suoi languidi occhi da puttana attraverso le lenti dei suoi occhiali? Ti accontentiamo subito con le migliori e più porche!
La tua segretaria troia vuole essere schizzata…
Immagina una bellissima segretaria, giovane, miope con gli occhiali… ti guarda, ti scruta, si toglie gli occhiali ed inizia a giocarci… è una vera troia, una di quelle troie che cedono facilmente alle voglie carnali.
Ad un certo punto allarga le cosce, tu puoi vedere la sua fighetta depilata da sotto la scrivania… la intravedi, lei si scosta lentamente la gonna… adesso la vedi benissimo… è fresca, perfettamente depilata e molto bagnata, pronta per essere penetrata dal tuo grosso cazzone duro.
Ormai hai il cazzo gonfio e durissimo, che ti sta letteralmente scoppiando nelle mutande, non vedi l’ora di poterti strappare i vestiti e di scoparti la tua segretaria con gli occhiali lì… direttamente sulla scrivania, gettando sul pavimento tutti i documenti.
Qualcuno potrebbe vedervi, magari il capo-ufficio o, ancor peggio, il direttore del personale. Ma tu te ne freghi… la voglia di scoparti questa troia con gli occhiali è talmente alta che non pensi ad altro.
Le sbatti il cazzo ovunque, in bocca, sul viso, in figa e nel culo. Pare che la troietta sia una grande esperta di cazzi, lo ingoia con avidità e vuole essere scopata con forza.
Alla fine, dopo averla crivellata a dovere, svuoti i coglioni sulla sua faccia e sulle lenti dei suoi occhiali. Lei ingoia tutto, è affamata della tua sborra… raccoglie ogni goccia del succo del tuo cazzo.
Ragazze con gli occhiali così troie, così arrapate e, soprattutto, così esperte di sesso non si trovano facilmente, spesso si nascondono dietro le lenti dei loro occhiali da miopi del cazzo!