
L’esperienza dello schiavo Gaetano nel mondo del sadomaso telefonico.
Sono uno schiavo e sono orgoglioso di esserlo. Mi resi conto di questa mia inclinazione anni fa, sempre più spesso infatti guardavo film porno, selezionando i filmati da siti sadomaso. In ogni film invidiavo lo schiavo, in ogni film desideravo avere una Padrona che mi umiliasse come se fossi un verme strisciante. Il mio genere preferito era il bdsm estremo, volevo essere sottomesso, umiliato, frustato e calpestato da una vera Mistress; a volte mi svegliavo nella notte di soprassalto dopo aver sognato un’avventura, in cui ero uno slave che adoravo fino allo sfinimento la mia personale Padrona.
Navigando su internet rimasi incuriosito da alcuni contatti presenti sul sito di Ragazze in linea e, visto che l’iscrizione iniziale era totalmente gratuita provai il servizio offerto. Il sito, tutto in italiano e totalmente sicuro, permette di scegliere la ragazza preferita tramite una videochat fetish, appena si individua la donna giusta si passa alla telefonata o alla webcam erotica, e da lì inizia il “godimento vero”.
La mia esperienza sfata il mito che il sesso in cam non sia soddisfacente, ho trovato, infatti, una ragazza che è diventata la mia Padrona fissa. Il mio ingresso nella videochat inizia sempre con l’inginocchiamento dinanzi alla webcam, la sessione poi continua con una mia abituale frase: “Mia Mistress, mia unica Padrona, il Suo schiavo è ai suoi ordini”. Inoltre, Tamara (la mia Padrona) mi ha ordinato che, quando entro in chat, devo essere completamente nudo, perché -così dice- devo soffrire provando freddo.
Padrona Tamara mi ha praticamente fatto fare di tutto, ma sempre con la massima sicurezza, la mia Signora sa quali corde toccare per umiliarmi, torturarmi, punirmi, ma riesce sempre anche a farmi godere. Le sue sessioni di sadomaso telefonico difficilmente possono essere dimenticate. Ricordo quella volta che mi ordinò di chiamarla mentre ero al lavoro, fu una telefonata erotica bellissima, mentre lei con voce roca mi faceva eccitare io dovevo mantenermi impassibile, per non far capire nulla ai miei colleghi d’ufficio; a un certo punto Padrona Tamara mi ordinò di andare in bagno, una volta dentro dovetti mettere il telefono in viva voce, la paura che qualcuno potesse sentire la voce della mia Padrona che mi ordinava di leccare la tazza del cesso mi faceva rabbrividire. Ma lei sapeva cosa fare e le sue parole sussurrate con voce roca e profonda rendevano la situazione ancora più eccitante. Non mi permise però di godere in bagno, mi diede appuntamento per la sera stessa in chat. Quindi, quella sera, arrivato a casa mi spogliai velocemente e, una volta inginocchiatomi, nudo come un verme, mi accorsi di avere un’eccitazione mai provata prima. Lei lo sapeva e vederla altezzosa in un tubino nero, che ne esaltava le forme, mi fece impazzire così tanto, che quasi stavo godendo senza toccarmi. Fu una serata meravigliosa perché la mia padrona mi permise dopo un po’ di segarmi, la telefonata termino con l’ennesima splendida umiliazione, la mia Mistress infatti mi disse “schiavo merdoso, pulisci le tue mani sporche di sperma ma fallo… con la lingua e non non lasciarne nemmeno una goccia!”. Sentii una scarica di adrenalina così forte che sborrai per la seconda volta consecutiva. Un’altra volta mi obbligò a leccare le mie scarpe sporche di fango, e se non lo avessi fatto come lei desiderava la punizione sarebbe stata parecchio dolorosa; quando infatti rallentavo il ritmo con la lingua, Lei mi ordinava di applicarmi sul corpo una molletta di legno… sceglieva lei dove, mi dovetti pinzare sulle cosce, sull’interno delle braccia, sui capezzoli, sui lobi delle orecchie e persino sui testicoli!!! Il dolore cominciava a diventare insopportabile, ma l’umiliazione interiore che provavo era fortissima e il mio piacere immenso.
Non mi vergogno ad ammettere che, adesso, non posso più fare a meno di Lei e delle sue sessioni di sadomaso telefonico.
Se anche tu sei uno schiavo, se anche tu provi piacere con il sadomaso al telefono, nel farti umiliare e sottomettere da una Donna autoritaria, inflessibile ed affascinante come Padrona Tamara; se anche tu ritieni di essere un verme strisciante, un servo inutile, un rifiuto umano… Contatta le vere Mistress italiane al telefono. Io ho trovato Padrona Tamara, anche tu troverai la tua Signora da servire, riverire e viziare.