Tettone al telefono erotico per godimenti senza fine.
Ti sono sempre piaciute le donne con le tette enormi, vero? Un bellissimo e prosperoso seno in cui affondare la faccia, capezzoli turgidi da leccare per ore ed ore.
E’ il tuo sogno, non mi sto sbagliando!
Mi chiamo Cecilia e sono una tettona da sballo. Ho sempre avuto un seno decisamente importante, sin da ragazzina mi ricordo che, mentre passeggiavo per le vie del centro, gli uomini si giravano per guardarmi. La cosa mi è sempre piaciuta, mi eccito quando un maschio mi osserva, perché so che piaccio e trasmetto una carica erotica eccezionale.
Ho sempre cercato di mettermi in mostra, non ho mai nascosto le mie tette, anzi… ho sempre fatto di tutto per metterle in risalto il più possibile con vestiti scollati e reggiseni che esaltassero tutta questa meravigliosa abbondanza!
Se mi chiami ti farò divertire con le mie tettone; te le farò toccare facendoti provare emozioni uniche; ti farò assaggiare i miei succosi capezzoli; ti farò affondare il viso in mezzo al mio seno e, infine, ti farò una bellissima e lunghissima spagnola masturbandoti il cazzo fino a farti sborrare. Poi spalmerò tutto il tuo sperma sulle mie poppe e leccherò tutto fino all’ultima goccia.
Sì, lo so, sono una porcona. Sono una vera maiala e non me ne vergogno. Mi piace vedere un maschione mentre gode, impazzisco quando raggiunge il massimo del piacere e mi schizza addosso tutto il suo caldo seme.
Chiamami anche tu, insieme ci divertiremo un sacco. Io sono sempre pronta, sempre calda e le mie tette non aspettano nient’altro che la tua calda sborra!