
Se cerchi una vecchia puttana per sesso al telefono sei capitato sulla pagina giusta.
Si sa che le donne di una certa età sono sempre le più esperte, soprattutto quando devono fare le puttane a letto.
Luisa è una vecchia puttana decisamente molto esperta e vogliosa. La sua specialità sono i pompini con ingoio, ma se la cava decisamente bene anche nel sesso anale. Nonostante si sia fatta fottere da centinaia di cazzi, il suo buco di culo è ancora abbastanza stretto… una goduria per chi ama scoparla a pecorina!
Il tutto iniziò quando Luisa frequentava il liceo. La sua prima esperienza sessuale la ebbe nei bagni della scuola con un suo compagno di classe. Durante la ricreazione decise di appartarsi nei cessi insieme al suo amichetto che, nonostante la sua giovane età, aveva già un bel cazzone dalle dimensioni notevoli. Il tutto iniziò (e si concluse) con un godurioso pompino, purtroppo però vennero interrotti dal suono della campanella che annunciava l’inizio delle lezioni. Già in quell’occasione Luisa dimostrò la sua indole di troia ninfomane ed ingorda di giovani cazzi.
La sua “carriera” di puttana perennemente in calore proseguì, tant’è che nel corso degli anni collezionò una consistente lista di partner che ebbero la fortuna di scoparsela ben bene.
A Luisa l’esperienza non manca e, anche adesso che non è più una ragazzina, non le manca la voglia di cazzo; non perde occasione per conoscere maschi arrapati da cui farsi fottere come una maiala.